MOVE THE FUTURE. Un convegno per parlare di formazione alla sicurezza stradale, alla mobilità sostenibile e alla cittadinanza.

Spread the love

Nei giorni 16 e 17 giugno 2016 si terrà a Milano il Convegno Internazionale “Move the Future: le direzioni della formazione per la sicurezza, la sostenibilità e la cittadinanza” organizzato dall’Unità di Ricerca in Psicologia del Traffico presso l’Università Cattolica. Il convegno è di grande interesse per tutti coloro che si occupano di promozione della sicurezza stradale e della mobilità sostenibile e prenderà in considerazione molteplici aspetti della formazione negli ambiti di: formazione dei driver, comunicazione alla sicurezza stradale, mobilità sostenibile, utilizzo dei simulatori di guide nella formazione, rispetto della norma e educazione alla legalità.

Il programma al seguente link: http://progetti.unicatt.it/progetti-milan-convegno-internazionale-move-the-future-il-programma

L’iscrizione al convegno è gratuita ed avviene tramite invio di una email al presente indirizzo [psicotraffico@unicatt.it] fornendo le seguenti informazioni e dati personali: nome, cognome, numero di telefono, indirizzo email. Occorre inoltre indicare se si intende partecipare ad entrambe le giornate di convegno oppure ad una sola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *